Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 giugno 2022

Andate a votare e votate con tre Sì


Girano sui social network gli inviti ad "andare al mare" e non a votare i referendum.

Guarda caso, coloro che vogliono fare fallire il referendum compaiono ora e sono sempre i soliti personaggi legati a quella sinistra che non vuole riformare la giustizia.
Su Twitter gira l'hashtag "#NoQuorum"
Invece, si deve andare a votare.
Votate e votate con tre Sì ai quesiti 3, 4 e 5.
Date un segnale forte della vostra stanchezza nei confronti di questo sistema.
La giustizia non funziona e fa politica.
Questo sistema deve cessare di esistere.
Perciò, votate con tre Sì.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".