Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 giugno 2022

La sinistra democratica a fasi alterne


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

Lo screenshot mostra un articolo di Maurizio Belpietro intitolato "Non amano l'aborto, odiano la democrazia".
Il concetto di democrazia della sinistra è quella delle fasi alterne.
Infatti, la sinistra si dice per la democrazia quando vince.
Quando vince, la sinistra parla di "difesa della democrazia".
Quando vincono gli altri, la sinistra parla di dittatura ed inizia a manifestare anche in maniera scomposta. 
Quanto accaduto negli USA, in seguito alla decisione della Corte Suprema riguardo all'aborto è la dimostrazione di ciò.
La sinistra parla di "abolizione del diritto di abortire negli USA" ma la realtà è ben altra cosa.
La sentenza non dice che l'aborto sia stato abolito ma dice che l'aborto sia stato demandato alle decisioni dei governi dei singoli Stati americana.
Così, la sinistra lancia strali contro l'ex-presidente americano Donald Trump, accusandolo di avere portato gli USA al Medioevo.
Per la sinistra la democrazia c'è solo quando vince.
Quando vince, i suoi esponenti dicono: "Ragazzi, è la democrazia!". 
Quando perde, al contrario, parla di dittatura e riempie le piazze di facinorosi che ricorrono anche alla violenza. 
Ragazzi, questa è la sinistra. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Casa "green": guadagno per pochi, perdita per molti

 Prendo spunto da un articolo di Vincent Vega su " Atlantico Quotidiano ":