Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 giugno 2022

Ne stiamo uscendo peggiori


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Twitter con un post di Luca Bottura che recita:

"Attraversamento pedonale. Cambio traiettoria per evitare ragazzetta a viso scoperto e mascherina sul braccio. Io: "La mascherina". Lei: "Sono vaccinata, cazzo vuoi tu". Ne usciremo migliori. #28maggio". 

Purtroppo, si avverato ciò che molto avevano predetto.
In questi due anni di pandemia Covid, il mainstream ha instillato paura ed odio tra le persone.
Oggi, si vedono gli effetti nefasti di tale campagna. 
Amicizie che sembravano solide non esistono più.
Nelle scuole, ciascuno studente vede nel proprio compagno non l'amico con cui giocare e fare delle cose insieme ma un untore pronto ad appestarlo.
Io so di ragazzini che si sono sentiti costretti a vaccinarsi perché erano di fatto discriminati.
Questa sarebbe la società del futuro?
Se questa fosse veramente la società del futuro, io sarei ben felice di non farne parte. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".