Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 giugno 2022

I morti dimenticati a causa del vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

Sentire il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ringraziare gli italiani che si sono vaccinati "per la maturità dimostrata" ma fa pensare male.
In primis, Mattarella è di quelli che hanno parlato di scienza senza avere ben a conoscenza l'argomento.
Sia chiaro, lo esprimo con rispetto ma definire "antiscientifico" chi mette in discussione dei vaccini anti-Covid sperimentali i cui effetti buoni non sono certi significa non avere ben a conoscenza l'argomento.
In secundis, ci si dimentica di chi ha avuto problemi proprio dopo la vaccinazione e di chi è morto a causa di tali effetti. 
Penso a persone come la giovane genovese Camilla Canepa, la quale è morta dopo aver assunto il vaccino AstraZeneca. 
Sembra quasi che si voglia far dimenticare ciò.
Però, tutto ciò non deve essere dimenticato.
Queste persone non hanno ancora ottenuto giustizia, come non hanno ottenuto giustizia coloro che, pur  essendo sopravvissuti, hanno avuto problemi con il vaccino e ne hanno tuttora.
Se lo Stato fosse stato tanto sicuro della bontà dei vaccini avrebbe potuto mettere un obbligo vaccinale vero ma con una propria assunzione di responsabilità riguardo agli effetti avversi. 
Inoltre, tanta gente ha assunto quei vaccini per il ricatto del Green Pass.
Dunque, ci sono anche tanti dubbi sulla libertà di scelta di questa azione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".