Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 giugno 2022

Il governo facilita l'immigrazone


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Sole 24 Ore" con un articolo di Marco Ludovico.

Stando a quanto riportato nell'articolo, il Governo facilita l'immigrazione per rispondere alla questione della carenza di personale nelle aziende.
Questo è assurdo.
In primis, si danneggiano gli italiani.
Infatti, questi ultimi faranno più fatica a trovare lavoro. 
In secundis, si favoriscono nuove forme di schiavismo. 
Infatti, gli immigrati (anche clandestini) rappresentano manodopera a basso costo.
Questo è il dato di fatto.
Ciò è ancora più assurdo perché a fare ciò è il Governo del Partito Democratico, il partito che si è sempre presentato come "difensore dell'eguaglianza".
Oramai, il Partito Democratico ha gettato la maschera.
Il Governo da esso sostenuto facilita l'immigrazione per portare qui in Italia manodopera a basso costo che può essere sfruttata a scapito degli italiani.
Da qui nascono molti problemi come l'odio sociale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".