Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 giugno 2022

Siamo sicuri che il centrodestra abbia perso?


Che il centrodestra abbia perso in città come Verona, Alessandria, Piacenza e Catanzaro è vero.

A Verona, ha fatto una brutta figura.
Però, queste elezioni amministrative non hanno visto un centrosinistra dilagante ed il centrodestra si ritrova ad amministrare quattro Comuni in più di quanti ne aveva prima delle elezioni. 
La tabella qui sopra lo dimostra.
La tabella (con i dati di YouTrend) dice che il centrodestra amministrava cinquantaquattro Comuni, prima delle elezioni.
Oggi, ne amministra cinquantotto.
Il centrosinistra da solo amministrava quarantotto Comuni.
Oggi, nel amministra trentotto.
Dopo queste elezioni, il centrosinistra unito al Movimento 5 Stelle amministra quindici Comuni.
Dunque, il "campo largo" di cui parla il segretario del Partito Democratico Enrico Letta non convince. 
Quindi, Letta ed i suoi amici dicono una grande fesseria, quando parlano di vittoria del centrosinistra.
Quella della vittoria del centrosinistra è una grandissima fake news.
Peccato che tanta parte della stampa la diffonda. 
Comunque, le elezioni politiche saranno ben altra cosa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".