Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 giugno 2022

Mascherine per andare a votare? Mi pare assurdo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Domenica si voterà per il referendum sulla giustizia e la circolare del Ministero degli Interni e del Ministero della Salute indica che gli elettori che voteranno dovranno andare con le mascherine.
Ora, si può andare senza mascherina al supermercato mentre si dovrà andare a votare con la mascherina.
Che senso avrebbe una cosa del genere?
Il virus è ubiquo.
Può essere presente tanto al supermercato quanto al seggio elettorale.
Eppure, si può andare al supermercato senza mascherina.
Questa misura mi sa molto di politica.
Vorrei chiedere ai ministri Luciana Lamorgese e Roberto Speranza quale sia il fondamento scientifico di tale decisione.
Mi pare quasi che si voglia scoraggiare il voto.
Per questo motivo, invito tutti voi ad andare a votare e a votare Sì ad almeno gli ultimi tre quesiti, i quesiti 3, 4 e 5, i quali sono quelli più pregnanti.
Se poi optaste per cinque Sì andrebbe bene lo stesso.
Questi personaggi che ci governano meritano una lezione di democrazia. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".