Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 giugno 2022

Ecco l'Intellighenzia della sinistra!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Per la "sardina comunista" Mattia Santori, "in una coppia formata da due uomini non può esserci femminicidio. Il matrimonio gay è l'argine alla violenza sulle donne".
Ragazzi, questa è l'Intellighenzia della sinistra.
Mattia Santori, fondatore del movimento delle Sardine, consigliere comunale del Partito Democratico nel Comune di Bologna se n'è uscito con questa espressione veramente senza senso. 
Per Santori, in una coppia formata da due uomini non può esserci femminicidio.
Sarebbe strano se ci fosse il femminicidio in una coppia formata da due uomini.
Poi, arriva la sparata della "sardina": "Il matrimonio gay è l'argine della violenza sulle donne"
Gli elettori bolognesi che hanno votato Santori si rendono conto dell'obbrobrio politico che hanno votato?
Santori è l'esempio di vacuità.
Non ha idee valide ma la sinistra lo ha eretto ad idolo perché si contrappone alla destra.
Basta attaccare la destra e che si cavalchi qualche cavallo di battaglia della sinistra (come il matrimonio tra persone dello stesso sesso) e si diventa importanti.
Questo è il dato di fatto.
Per il resto, non conta ciò che si dice.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".