Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 giugno 2022

Non si taccia più sugli effetti avversi del vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

A questo punto, non si dovrebbe più tacere sugli effetti avversi del vaccino.
La cosa non può più essere neppure minimizzata.
Se tanta gente continua a dire che sta male e che questi problemi sono iniziati dopo le vaccinazioni anti-Covid ci sarà un perché?
Nessuna persona normodotata pensa che ad un certo punto tante persone siano ammattite o che siano diventate ipocondriache.
Io stesso, dopo avere preso la seconda dose di vaccino Pfizer sono stato male e tuttora sto male.
Visto che si parla tanto di scienza, si dovrebbe indagare seriamente sulla questione.
Invece, sembra quasi che criticare il vaccino anti-Covid sia quasi come bestemmiare in chiesa.
Questa non è scienza.
Questa è ideologia.
La scienza ammette il dubbio.
Se non ci fosse stato il dubbio i grandi scienziati non avrebbero fatto ricerca.
La gente deve cominciare ad alzare la voce e a farsi sentire.
Deve chiedere che si indaghi seriamente su questa faccenda.
Lottare contro il Covid è sacrosanto ma il rimedio non deve diventare peggiore del male, visto che ci sono studi che parlano anche di danni a livello genetico

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".