Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 giugno 2022

Il pessimo giornalismo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Che l'Italia sia un Paese in pessime condizioni per ciò che riguarda l'informazione è vero.
Certamente, un caso emblematico è quello de "La 7". 
L'emittente televisiva in questione è un caso paradigmatico di informazione faziosa.
I giornalisti sono orientati a sinistra ed ogni volta che danno una notizia fanno notare ciò.
Basti pensare al caso del Covid e a quello della guerra russo-ucraina.
I giornalisti hanno fatto da cassa di risonanza di una certa ideologia.
Purtroppo, il caso di "La 7" altro non è che il paradigma di una condizione non edificante del nostro giornalismo, il quale è prevalentemente orientato a sinistra.
Questo è un dato di fatto.
Si vede che l'ideologia gramsciana (che è come quella della Fabian Society) si è fatta strada nella società italiana.
Gli effetti di ciò si vedono. 
Gli italiani che hanno ancora un minimo di autonomia di pensiero (che sono ancora tanti) non si fidano più di un'informazione che mette in luce situazioni completamente distorte.
Riguardo alla Fabian Society, leggete il mio ebook intitolato "Lupi travestiti da agnelli". 
Forse, si può dare una lezione a questi "giornalisti" in questo modo: spegnere la TV e non leggere più i giornali vicini ad essi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".