Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 giugno 2022

Il comunismo potrebbe farci perdere


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Armando Simon che è intitolato "Il prepotente ritorno delle teorie marxiste nelle università".



Ne riporto questo stralcio:

"Un tempo ritenuto morto e sepolto, insieme all’Inquisizione, ai nazisti e alle guerre di conquista, il comunismo è prepotentemente tornato nelle nostre università. Il gruppo terroristico Antifa è apertamente comunista, come lo era l’SDS negli anni ’70. Il marxismo, più che una religione, è una pseudoscienza: su 28 Paesi che lo hanno sperimento, 28 fallimenti. Milioni di vittime, miseria, oppressione. Come pseudoscienza oggi non dovrebbe trovare spazio nelle università occidentali".

Purtroppo, noi potremmo uscire perdenti dalla lotta tra noi Occidentali ed i Paesi come la Cina.
Questo sta avvenendo per il ritorno prepotente del marxismo nella nostra società.
Il marxismo sta distruggendo la nostra società dall'interno.
Esso si è affermato con l'epidemia Covid e con l'idea dell'imposizioni di obblighi vaccinali e di Green Pass.
Proprio il Green Pass ha molte affinità con certe politiche cinesi. 
Si sta imponendo l'idea del collettivismo.
Guarda caso, in questi due anni si è guardato molto al concetto di diritto alla salute come diritto collettivo e non individuale.
Queste sono idee tipicamente marxiste.
Allora, torna in auge la storia della Fabian Society, della quale ho scritto anch'io, nel mio libro in formato ebook intitolato "Lupi travestiti da agnelli".
Del resto, anche il ministro della Salute Roberto Speranza l'ha scritto nel suo libro.
Egli ha scritto di auspicare che la pandemia possa fare tornare l'egemonia della sinistra.
Questo è quello che sta accadendo. 
Noi potremmo perdere di fronte a Paesi come la Cina perché noi stessi abbiamo squalificato la libertà accettando certe.
Una volta persa, la libertà non si recupera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".