Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 giugno 2022

Tre Sì per una giustizia giusta


Domenica dovrete andare a votare mettendo tre Sì ai quesiti 3, 4 e 5.

Bisogna rompere i rapporti tra magistrati e politica.
Per fare ciò, votate con i tre Sì ai succitati quesiti.
Il rapporto tra magistratura e politica è il vero problema della nostra giustizia.
La separazione tra giustizia e politica è un cardine della democrazia.
Chi giudica deve essere scevro anche dal solo sospetto di essere orientato politicamente e di agire in nome dell'orientamento politico.
Inoltre, non ci possono essere nemmeno le commistioni di ruoli tra magistrati giudicanti e pubblici ministeri.
I pubblici ministeri sono di parte. 
La giustizia deve essere giusta.
Per questo motivo, votate Sì ai quesiti 3, 4 e 5.
Questi tre voti saranno per la difesa dello Stato di diritto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".