Sul blog di Nicola Porro vi è un articolo di Claudio Romiti che è intitolato "
“Beneficio negativo”. Le 4 prove che il vaccino non sta più funzionando".
Ne riporto questo:
"
Dunque, anche uno degli ultimi miti nella narrazione del regime sanitario, l’efficacia dei vaccini anti-Covid nel bloccare i contagi, sta andando letteralmente a picco. In un recente articolo pubblicato su il Sussidiario.net, il professor Mariano Bizzarri, autorevole scienziato che sta smontando a pezzi la citata narrazione, cita quattro autorevoli fonti per dimostrare che sta da tempo avvenendo l’esatto contrario: da una pandemia dei non vaccinati siamo entrati nella pandemia dei vaccinati. Secondo i risultati raccolti dal New England Journal of Medicine, dal Journal of the American Medical Association, dal British Medical Journal e – udite udite! – anche dal nostro Istituto Superiore di Sanità (che tuttavia, come rileva lo stesso Bizzarri, “si guarda bene dal commentarli come dovrebbe”), si dimostra in modo incontrovertibile quanto segue: soprattutto per quanto riguarda i vaccini a mRNA (Pfizer e Moderna) la protezione, anche dopo la terza dose, cala inesorabilmente al 50% a partire dalla 15° settimana, finendo addirittura con l’invertirsi intorno al 7°-9° mese. “Da questo momento – tuona lo studioso romano – il beneficio diventa negativo: chi si è vaccinato rischia di ammalarsi di più di chi non è vaccinato!”.
Oramai è chiaro: il vaccino non porta benefici.
A lungo termine, non porta benefici.
Questo è il dato di fatto.
Appare chiaro che questo vaccino perda la sua efficacia, sia per il virus che muta sia perché il vaccino ad mRNA si deteriora nel tempo.
Inoltre, vi è anche la questione degli effetti avversi.
Vedete, il vaccino Covid ad mRNA è stato approvato con una procedura di emergenza.
Purtroppo, non sono state fatte le giuste sperimentazioni e gli effetti si vedono.
Di conseguenza, non vi è solo il problema della perdita di efficacia del vaccino ma anche quella degli effetti avversi che tale farmaco può avere sull'organismo.
Questo vaccino è stato un mezzo fallimento.
Ha protetto le persone per un po' ma ora queste persone che prima erano protette si ammalano più facilmente di chi non si è vaccinato.
Dunque, dove sta il beneficio?
Nessun commento:
Posta un commento