Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 giugno 2022

Il vaccino anti-covid non funziona!


Sul blog di Nicola Porro vi è un articolo di Claudio Romiti che è intitolato "“Beneficio negativo”. Le 4 prove che il vaccino non sta più funzionando".
Ne riporto questo: 

"Dunque, anche uno degli ultimi miti nella narrazione del regime sanitario, l’efficacia dei vaccini anti-Covid nel bloccare i contagi, sta andando letteralmente a picco. In un recente articolo pubblicato su il Sussidiario.net, il professor Mariano Bizzarri, autorevole scienziato che sta smontando a pezzi la citata narrazione, cita quattro autorevoli fonti per dimostrare che sta da tempo avvenendo l’esatto contrario: da una pandemia dei non vaccinati siamo entrati nella pandemia dei vaccinati. Secondo i risultati raccolti dal New England Journal of Medicine, dal Journal of the American Medical Association, dal British Medical Journal e – udite udite! – anche dal nostro Istituto Superiore di Sanità (che tuttavia, come rileva lo stesso Bizzarri, “si guarda bene dal commentarli come dovrebbe”), si dimostra in modo incontrovertibile quanto segue: soprattutto per quanto riguarda i vaccini a mRNA (Pfizer e Moderna) la protezione, anche dopo la terza dose, cala inesorabilmente al 50% a partire dalla 15° settimana, finendo addirittura con l’invertirsi intorno al 7°-9° mese. “Da questo momento – tuona lo studioso romano – il beneficio diventa negativo: chi si è vaccinato rischia di ammalarsi di più di chi non è vaccinato!”.

Oramai è chiaro: il vaccino non porta benefici.
A lungo termine, non porta benefici.
Questo è il dato di fatto.
Appare chiaro che questo vaccino perda la sua efficacia, sia per il virus che muta sia perché il vaccino ad mRNA si deteriora nel tempo. 
Inoltre, vi è anche la questione degli effetti avversi.
Vedete, il vaccino Covid ad mRNA è stato approvato con una procedura di emergenza.
Purtroppo, non sono state fatte le giuste sperimentazioni e gli effetti si vedono.
Di conseguenza, non vi è solo il problema della perdita di efficacia del vaccino ma anche quella degli effetti avversi che tale farmaco può avere sull'organismo.
Questo vaccino è stato un mezzo fallimento.
Ha protetto le persone per un po' ma ora queste persone che prima erano protette si ammalano più facilmente di chi non si è vaccinato.
Dunque, dove sta il beneficio?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".