Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 giugno 2022

Un'altra boiata della sinistra: le quote nere


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Giornale.

L'ex-ministra ed esponente del Partito Democratico Livia Turco ha proposto le "quote nere", ossia delle quote di candidature riservate ai "nuovi italiani" (immigrati e discendenti di immigrati che hanno acquisito la cittadinanza italiana) alle elezioni politiche.
Fatemelo dire: questa proposta è una boiata.
In primis, con una proposta del genere verrebbe meno il concetto di meritocrazia.
Infatti, la selezione della classe politica dovrebbe avvenire sulla base del consenso e delle capacità e non per l'etnia.
In secundis, noi abbiamo tanti problemi da risolvere e le "quote nere" non sono una priorità. 
Il Partito Democratico si atteggia a maggioranza quando è minoranza.
Del resto, governa senza avere vinto le elezioni.
Questa è un'anomalia.
Il Partito Democratico vuole il voto degli immigrati per poter avere i consensi che la maggioranza di noi italiani non gli dà più.
Questo è il dato di fatto e non può essere nascosto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".