Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 giugno 2022

Oramai, è caccia a Giorgia


Fratelli d'Italia è il primo partito ed ora la stampa di sinistra e la sinistra stessa attaccano la sua leader Giorgia Meloni.

Per esempio, Giorgia Meloni è andata a votare con indosso la mascherina e la stampa l'ha fatto notare.
Certo, al suo posto, io mi sarei tolto la mascherina dopo che mi è stato detto che non era obbligatoria.
Però, la stampa ha montato il caso, facendo passare l'opposizione di Fratelli d'Italia al governo per un'opposizione finta.
Tuttavia, la stampa di sinistra ha montato un caso ancora più grosso sul discorso fatto da Giorgia Meloni in Spagna, per una convention di Vox.
Subito, la sinistra e la stampa ad essa vicina hanno parlato di "fascismo di ritorno".
Questa sinistra si metta d'accordo con sé stessa: o Giorgia Meloni è fascista o fa una finta opposizione.
Che la sinistra sia schizofrenica è cosa assodata, dato che parla di libertà ma per due anni ha favorito le politiche liberticide dei governi presieduti da Giuseppe Conte e Mario Draghi.
La sinistra non vince.
Basti pensare che non ha recuperato Genova, storica roccaforte rossa passata oramai al centrodestra, e ha perso Palermo.
La sinistra ha perso anche a L'Aquila, per la cui poltrona di sindaco ha candidato nientepopodimeno che Stefania Pezzopane.
Può consolarsi con la vittoria a Lodi e con il ballottaggio a Verona.
Però, non è detto che a Verona vinca il ballottaggio e che i lodigiani non debbano rimpiangere la precedente giunta di centrodestra. 
Dunque, la macchina del fango si è messa in moto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

I vaccini hanno fatto danni...ed è ora di ammetterlo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano " La Verità ".