Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 luglio 2022

Immigrazione e baby gang, un problema


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero".

Qui in Italia dilaga il triste fenomeno delle baby gang.
Bande di ragazzi spadroneggiano nei quartieri e fanno violenze. 
Questi ragazzi si rendono protagonisti di atti di violenza di ogni tipo, dalla violenza fisica a quella sessuale, fino alla rapina e al traffico di droga. 
Purtroppo, sembra che a fronte di ciò la polizia ed i carabinieri abbiano le mani legate.
Ad aggravare la situazione è il fatto che quanto sta succedendo sia spesso collegato a ragazzi figli di immigrati.
Dunque, vi è una correlazione tra il fenomeno delle bande e l'immigrazione.
Guarda caso, questi fenomeni tristi avvengono in quartieri con una forte concentrazione di immigrati. 
Forse, anziché pensare allo ius soli o allo ius scholae sarebbe bene pensare a gestire il fenomeno dell'immigrazione, a cominciare con l'imposizione del blocco navale nei confronti dei migranti clandestini.
In poche parole, si entrerebbe in Italia se si avesse lo status di rifugiato o se si fosse in regola coi documenti.
In caso contrario, non si entrerebbe.
Oramai, è bene fregarsene dell'Unione Europea e dei vari buonisti.
Serve il pugno di ferro per fronteggiare i tristi fenomeni prima citati. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.