Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 luglio 2022

Burioni dovrebbe essere espulso dall'Ordine dei Medici



Concordo con quanto scritto in questo tweet di Giorgio La Porta:


"Caro #OrdineDeiMedici, la scorsa settimana hai espulso la dott.ssa #Balanzoni a causa delle sue posizioni #NoVax sui social.

Ieri #Burioni ha fatto #bodyshaming ad Alessia, una ragazza #disabile. Buttate fuori anche lui o rappresenta la vostra posizione in materia?".

Prima di tutto, rinnovo la mia solidarietà ad Alessia.
In secondo luogo, sono solidale anche con la dottoressa Balanzoni, la quale è stata espulsa dall'Ordine dei Medici per aver messo in dubbio il "Sacro Siero", il vaccino anti-Covid.
Ora, mi domando come mai Roberto Burioni non sia stato cacciato via dal medesimo ordine.
Egli non ha fatto solo bodyshaming ad Alessia, una ragazza con disabilità.
Infatti, Burioni è noto anche per altre uscite veramente infelici.
Basti ricordare ciò che scriveva contro i non vaccinati, paragonandoli ai sorci.
Una persona così non dovrebbe curare nemmeno gli animali.
Burioni va contro quella che è la deontologia della professione medica.
Forse, farebbe bene a rileggere il Giuramento d'Ippocrate.
Per questo motivo, l'Ordine dei Medici dovrebbe prendere provvedimenti seri contro quel personaggio. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.