Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 luglio 2022

Per la sinistra la Cina è un modello da seguire


Un tweet dell'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia ha riportato le parole dell'ex-premier ed ex-ministro degli Esteri Massimo D'Alema.

Queste sono le parole di D'Alema:

"La Cina contribuisce all'ordine mondiale e il suo sviluppo offre una prospettiva alle nuove generazioni". 

Sulla sua pagina Facebook, l'onorevole Giorgia Meloni ha commentato così queste parole:

"Massimo D’Alema esalta il modello di società cinese. Uno Stato autoritario che calpesta i diritti umani e perseguita i dissidenti. Un Paese che invece di fornire spiegazioni sulle possibili origini del covid a Wuhan ha accusato l’Italia di esserne responsabile. Solo la sinistra italiana e i 5 stelle possono ammirare “modelli” del genere…".

Altro non si può fare che essere concordi con l'onorevole Meloni.
Il regime comunista cinese ha insabbiato tutto ciò che riguarda il Covid e si è inventata un sistema da cui che ha ispirato il Green Pass qui in Italia, un sistema che discrimina le persone.
Avete mai sentito parlare del China's Social Credit System?
Il regime comunista cinese perseguita i dissidenti politici, quelli religiosi e persino gli omosessuali.
Per esempio, gli omosessuali che frequentano l'università di Shangai sono schedati.
Il regime comunista cinese limita le libertà.
Dunque, la sinistra italiana trae ispirazione dal regime dittatoriale della Cina.
Oramai, è un dato di fatto.
Il famoso Green Pass è un esempio di ciò.
Questo dovrà essere un motivo in più per non dare il voto alla sinistra alle prossime elezioni. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.