Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 luglio 2022

L'Italia ha un problema: Mario Draghi

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot. 
Il problema dell'Italia ha un nome ed un cognome: Mario Draghi.
Chi lo sostiene favorisce il problema.
Draghi è stato presentato come il "salvatore della Patria".
Invece, egli è un curatore fallimentare che sta svendendo il nostro Paese.
Questi sono i dati di fatto.
Con Draghi e la sua politica sono aumentati i prezzi.
Persino la verdura fresca costa di più.
Questo inverno potrebbe essere veramente triste, per il costo del riscaldamento e non solo.
L'inflazione è alta e Draghi ed il governo da lui presieduto non hanno proposto nulla.
Oltre a ciò, essi hanno anche limitato le libertà delle persone, in nome dell'emergenza sanitaria, quando in altri Paesi si è operato in ben altro modo.
Dunque, Draghi è il problema.
Tale problema può essere risolto solo con le sue dimissioni o con una sua rimozione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".