Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 luglio 2022

Sinistra senza vergogna: evoca mosse della Russia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica" con un articolo di Ottavia Giustetti che è intitolato "La Russia chiese a Salvini se i suoi ministri avrebbero fatto cadere il governo. Letta: "Inquietante, chiarisca il Copasir".

Questa sinistra non ha senso della vergogna!
Infatti, la notizia in questione è falsa.
Gli stessi servizi segreti hanno smentito una simile tesi.
Lo stesso sottosegretario con delegai ai servizi segreti Franco Gabrielli ha smentito tale notizia. 
 La verità è questa: il governo presieduto da Mario Draghi è caduto solo perché aveva una maggioranza forte numericamente ma debole politicamente perché non coesa.
Questa è la verità.
La maggioranza che reggeva il governo Draghi non era coesa.
Questi sono i fatti.
Ora, diffondere notizie false come questa può essere pericoloso.
Si rischia di creare disordine sociale.
Chi ha diffuso una notizia simile si rende conto di ciò?
La sinistra parli di programmi.


2 commenti:

  1. Sinceramente non vedo nessun atto di negativo in ciò che ha fatto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia che parla di presunte pressioni russe non è vera.
      Infatti, essa è stata smentita anche dai servizi segreti.
      Ciò è molto grave perché si rischia di creare della tensione.
      La sinistra faccia la sua campagna elettorale sui programmi.

      Elimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.