Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 luglio 2022

Togliamocelo di torno


Il signore raffigurato qui sopra è uno dei peggiori elementi di questo Governo.

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha dimostrato solo due cose: l'ideologia e l'incapacità di governare.
Per la sua ideologia e la sua incapacità di governare, egli ha causato tanti danni con la sua politica. 
In nome della salute, egli ha fatto chiudere aziende e ha limitato i diritti delle persone.
Non ha provveduto all'aggiornamento del protocollo sanitario e ha portato avanti la politica della "Tachipirina e della vigile attesa".
Questa sua politica ha impedito a molte persone di curarsi in modo adeguato, portandole alla morte.
Al ministro Speranza dico: "Addio! Goodbye! A mai più rivederci!".
Dunque, pochi rimpiangeranno il ministro Speranza.
Pochi sentiranno la sua mancanza.
Questo è uno dei motivi per i quali si deve esultare per la caduta del Governo presieduto da Mario Draghi.
Speranza è uno dei responsabili del disastro attuale.
Anche per colpa sua, l'Italia è più povera economicamente ed umanamente. 
Ora, si dovrà fare un'ultima mossa per liberarci per sempre di lui.
Quando si andrà a votare non si dovrà votare la sua parte politica.
Così, non rivedremo mai più simili personaggi. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".