Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 luglio 2022

Il clima non cambia per colpa nostra



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Tommaso Alessandro De Filippo che è intitolato "Non è colpa nostra, cicli climatici naturali: intervista al prof. Scafetta".
L'articolo è un'intervista a Nicola Scafetta, professore all’Università Federico II di Napoli, climatologo e scienziato.
Il professor Scafetta afferma che il clima non cambia per colpa nostra.
Questo è vero.
Basta pensare alla storia.
Si dovrebbero aprire i libri di storia per capire il tutto.
La storia dice che il clima possa cambiare naturalmente.
Vi può essere una variazione dell'attività solare.
Anche altri fenomeni, come le eruzioni vulcaniche, possono incidere sul clima.
Nel V secolo ci fu una glaciazione.
Tutto è documentato.
Nel XIV secolo ci fu un'altra glaciazione.
Anche questo evento è citato dai documenti storici.
Eppure, oggi si dà la colpa all'uomo riguardo al riscaldamento climatico.
Appare chiaro che nel mainstream la scienza vera non abbia voce in capitolo.
Il mainstream agisce per ideologia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.