Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 luglio 2022

Come mai qui in Italia non si vota?


L'onorevole Giorgia Meloni ha perfettamente ragione.

Sulla sua pagina Facebook, ella ha scritto:

"Olanda, Germania, Portogallo e Francia sono solo alcune delle Nazioni dove nell’ultimo anno, tra pandemia e guerra, si è regolarmente espressa la volontà popolare attraverso il voto.
Non veniteci a parlare di responsabilità, la vostra è solo paura del giudizio degli italiani.
Elezioni subito!
".

Negli altri Paesi si è votato.
Si è votato nei Paesi Bassi, in Portogallo, in Germania, in Francia e persino in Bulgaria.
Perché non qui in Italia non si può votare?
Qualcuno deve spiegare ciò.
Qualcuno dirà che non si vota per via del Covid.
Ora, il Covid non è solo qui in Italia ma negli altri Paesi si vota.
La verità è che qui in Italia vi è una deriva pericolosa.
Ormai, si sta facendo passare il concetto secondo il quale solo alcuni sarebbero in grado di governare.
Questo è concetto veramente pericoloso perché mette in discussione la democrazia stessa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.