Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 luglio 2022

Il Partito Democratico avvelena le elezioni


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con la prima pagina de "La Verità".

La notizia usata da "La Stampa" per accusare la Lega di aver fatto cadere il Governo su pressione dei russi è vecchia ed è stata riproposta con il paravento di un fantomatico documento dei servizi segreti.
Essa è usata per attaccare la Lega e tutto il centrodestra.
Questo è il dato di fatto.
Oramai, siamo in campagna elettorale.
Si fa di tutto per vincere le elezioni.
Il problema è che vi è un partito, il Partito Democratico, che ha tanta parte della stampa dalla sua e che avvelena la campagna elettorale.
Se lo stesso sottosegretario ha smentito "La Stampa" ed il Partito Democratico perché Enrico Letta vuole che la Lega riferisca ogni cosa al COPASIR?
Questa è una follia.
Qui si rischia di avere delle tensioni sociali per queste cose.
Ci si rende conto di ciò?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.