Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 luglio 2022

Siamo di fronte ad un'estorsione?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Marco Mori.
Per il tribunale di Pisa il consenso al vaccino non può essere coartato.
Ergo, stando alla sentenza del succitato tribunale, una persona si deve vaccinare previo un consenso informato e pienamente libero.
In caso contrario si potrebbe parlare di estorsione?
L'obbligo vaccinale non è mai stato imposto formalmente ma surrettiziamente, con il Green Pass.
Si sono messi sotto ricatto i cittadini. 
Per esempio, imporre la vaccinazione sotto pena della perdita di fatto del lavoro sa di ricatto. 
Inoltre, il vaccinato è contagioso come tutti gli altri, perché il vaccino non garantisce una protezione lunga.
Oramai, gli studi lo confermano. 
Inoltre, il vaccino serve per proteggere il singolo e non la comunità.
La Costituzione parla del diritto alla salute ma non solo come diritto pubblico ma anche come diritto individuale.
Esiste un diritto pubblico alla salute ma esiste anche un diritto individuale ed il primo non può prevaricare il secondo.
La Costituzione, articolo 13, parla della libertà individuale, la quale contempla anche il fatto che nessuno possa imporre un trattamento sanitario obbligatorio, salvo che nei casi previsti dalla legge.
Dunque, la questione è molto seria e porsi qualche domanda a riguardo a lecito. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.