Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 luglio 2022

Tribunale di Firenze: "Il vaccino altera il DNA"


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Sussidiario". 

L'articolo de "Il Sussidiario" che si vede sullo screenshot è stato letto da Silvana Palazzo e parla dei vaccini anti-Covid.
Il Tribunale di Firenze ha emanato una delibera choc.
La delibera in questione dice che i vaccini sono sperimentali e che alterano il DNA.
Ora, deve essere ricordato che degli studi sui vaccini sono stati fatti e che (effettivamente) poco si sa dei loro effetti nel lungo periodo.
Si tratta di vaccini a mRNA, vaccini ancora in fase di sperimentazione.
Già ora si vedono le famose reazioni, come le miocarditi e le parestesie, ma non si sa ancora degli eventuali effetti nefasti nel lungo periodo.
C'è chi parla anche di un rischio di situazioni oncologiche
Un articolo di Andrea Zambrano su "La Nuova Bussola Quotidiana" parla di ciò.
Visto l'andazzo, non sarebbe il caso di parlare di ciò?
La scienza, quella vera, è dubbio.
Dunque, se ci sono dei dubbi su un farmaco non sarebbe il caso di fare ogni verifica riguardo ad esso?
Non sarebbe il caso di intervenire anche attraverso la via giudiziaria?
Qui c'è in ballo la salute delle persone. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".