Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2022

Pizzeria "Cogli l'attimo", una recensione


Nella località di Barbassolo di Roncoferraro, via Cesare Battisti 92, ha aperto di recente una nuova pizzeria.

Il nome della pizzeria in questione è "Cogli l'attimo".
Il titolare dell'attività è il signor Luigi Belsito, un calabrese della bella zona di Cosenza che da anni vive ed opera qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
La pizzeria è a gestione familiare, con la moglie ed i figli.
Prima di aprire la pizzeria a Barbassolo, il signor Belsito era titolare della Pizzeria "Garibaldi" di Villa Garibaldi.
Ebbene, ieri ho mangiato una delle sue pizze, la pizza alla romana, con le acciughe.
Debbo fare i miei complimenti al signor Belsito.
La pizza non era solo buona ma era anche molto golosa, con una farcitura abbondante.
Faceva venire voglia di mangiarla.
Merita un bel 10.
Oltre a ciò, debbo complimentarmi con il signor Belsito e la sua famiglia per come ha allestito il locale e per come la sua famiglia accoglie i clienti.
Merita un 10.
Sono più che soddisfatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.