Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 luglio 2022

Ipocrisie di sinistra


Si parla tanto di siccità e di necessità da razionare l'acqua.

Si parla di divieto di riempire le piscine e di innaffiare gli orti.
Ora, la foto qui sopra mostra Fedez e signora in una piscina piena d'acqua.
Perché, la sinistra non si straccia le vesti?
Un poveretto che innaffia il suo giardino rischia un linciaggio mentre i due vip radical chic possono fare ciò che vogliono.
Per loro non esiste la siccità?



Chi critica Paola Turchi e Francesca Pascale che si sono unite in "matrimonio" rischia di essere accusato di essere "contro le donne", "misogino" o "omofobo" dai soliti perbenisti di sinistra.
Invece, nessuno parla di ciò che è accaduto all'onorevole Augusta Montaruli, la quale è stata insultata e minacciata per essersi schierata contro lo ius scholae.
Anche i genitori di lei sono stati insultati. 
Ergo, la sinistra parla di eguaglianza ma non è per l'eguaglianza.
Anzi, predica odio contro chi la pensa in modo diverso da essa.
Io ringrazio Dio che mi ha dato un cervello per pensare e per potere prendere le distanze da una simile cosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.