Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 luglio 2022

La macchina del fango è partita


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Huffington Post" con un articolo di Piero Fassino.

Per Fassino, se vincesse la destra l'Italia sarebbe isolata in Europa e nel mondo.
Questo è terrorismo psicologico.
Il Partito Democratico è democratico di nome ma non di fatto.
Lo dimostra il fatto che ogni volta cerchi di delegittimare il centrodestra e in particolare Fratelli d'Italia.
Così, partono le accuse (infondate) di neofascismo e si parla di catastrofi in caso di vittoria del centrodestra.
Forse, a questi signori sfugge il concetto di democrazia.
In democrazia comanda il popolo e non i mercati.
Se il popolo votasse Fratelli d'Italia farebbe la sua scelta.
Questa campagna di delegittimazione dell'avversario che la sinistra sta portando avanti è vergognosa e dimostra la paura che i suoi esponenti hanno di perdere il potere.
Questo motiva ancora di più quelli come me a sostenere Fratelli d'Italia.
Speriamo che tanti elettori del centrodestra facciano altrettanto. 
Il Fronte Repubblicano di questa sinistra è un'accozzaglia di forze politiche unite solo dal potere e dall'avversione verso la destra.
Questo è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.