Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 luglio 2022

Smettiamola di fare eco-terrorismo!


Come giustamente ha scritto Federico Punzi su "Atlantico Quotidiano", si sta facendo sciacallaggio sul caso del disastro della Marmolada.

Gli ecocatastrofisti sono subito all'opera nel fare del terrorismo sulla questione del clima e non solo.
Ora, questa gente deve essere smentita.
Prima di tutto, si deve dire che la questione del cambiamento climatico non sia colpa dell'uomo o che l'uomo non abbia tutta questa responsabilità.
Lo dice la storia.
La storia parla di periodi caldi alternati a glaciazioni. 
Questo è dovuto a vari fattori, come le variazioni delle attività solari o a fenomeni naturali, come le eruzioni vulcaniche.
Nel caso delle attività solari, la situazione varia in maniera ciclica.
Questo è detto anche da uomini di scienza come Franco Prodi, fisico dell’atmosfera, docente presso l’Università di Ferrara e membro dell’Accademia delle scienze, il quale è stato intervistato dal quotidiano "Il Messaggero".
Dunque, la cosa non deve essere presa in maniera ideologica. 
Il timore è che la questione dell'ambiente sia trattata come quella del Covid, trasformando la scienza in qualcosa che non è.
Fare una cosa del genere è pericoloso.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".