Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 luglio 2022

Autolesionismo italiano


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Sergio Berlato, europarlamentare di Fratelli d'Italia.

Per il Governo, il famoso "Governo dei Migliori,  senza il gas russo si dovrà ricorrere ai razionamenti di gas ed energia elettrica.
Anziché cercare delle alternative vere, il Governo ricorre ai razionamenti.
Ergo, sarà la fine del nostro Paese.
Chi ha chiamato il premier Mario Draghi e soci "Governo dei Migliori" avrà bevuto. 
Senza gas, noi non potremo far funzionare le centrali elettriche. 
Senza elettricità non solo ci ritroveremo al buio e (d'inverno) al freddo ma ci ritroveremo anche senza lavoro.
Si è deciso di muovere guerra alla Russia.
Questo può essere condiviso o meno.
Una persona può essere filorussa o antirussa.
Chi è atlantista non può avere simpatie per la Russia.
Questo ci sta e fa parte del gioco. 
Possiamo dire che la Russia faccia schifo o il contrario. 
Però, il dato di fatto è che i russi forniscono a noi il 40% del gas che ci serve e che senza quella quota di gas russo noi non possiamo andare avanti.
Come si dice in gergo, si è deciso di fare i conti senza l'oste e l'oste potrebbe farci pagare caro il vino. 
Il nostro Governo ha deciso di fare la guerra a chi ci fornisce il gas senza trovare una valida alternativa.
Sembra che noi italiani soffriamo della "sindrome di Tafazzi".
Noi italiani siamo fantastici...quando vogliamo farci mali. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...