Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 luglio 2022

Gli Ottomani hanno vinto


Dopo tanti secoli, i Turchi Ottomani l'hanno avuta vinta.

La Turchia ha tolto il veto all'entrata della Svezia e della Finlandia nella NATO.
Tuttavia, sorge questa domanda: qual è stato il prezzo di ciò?
Il presidente turco Recep Tayyp Erdogan non fa nulla per nulla.
Il coccodrillo vuole sempre qualcosa in cambio. 
La risposta potrebbe riguardare i Curdi, molti dei quali sono stati accolti come profughi dai due Paesi nordici.
Ergo, i Curdi saranno lasciati al loro destino.
In passato il nostro premier Mario Draghi definiva un dittatore il presidente turco Erdogan ma oggi lo stesso Draghi loda quel personaggio. 
Oramai, gli Ottomani hanno vinto.
Ci hanno messo più di cinquecento anni ma hanno vinto.
Tutti vanno da Erdogan e lo trattano come un grande statista.
In realtà, egli è solo un gran furbone.
Ha capito che l'Unione Europea è debole, come sono deboli gli Stati Uniti d'America, e dunque il turco si sente in potere di ricattare tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.