Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 luglio 2022

Quel silenzio tombale sugli effetti avversi ai vaccini...


Prima di cominciare a trattare l'argomento, faccio una nota polemica.

Come tutti voi ben sapete, l'amico Morris Sonnino mi passa gli screenshot che mi danno lo spunto per i miei articoli.
Gli screenshot provengono da giornali e li pubblico su questo blog con i miei articoli.
Ora, sta succedendo che tali screenshot mi siano oscurati.
Pensavo che fosse un problema di copyright.
Eppure, io indico le fonti.
Invece, oggi è accaduto qualcosa di strano.
Ieri ho mangiato una pizza prodotta da essa e l'ho trovata molto buona. 
Ho corredato la recensione con la foto della pizza che ho mangiato la quale è stata scattata da me.
Dunque, dove sarebbe il problema di copyright, visto che la foto è di mia produzione?
Appare chiaro che qualcosa non vada.
Già sto avendo problemi su Facebook.
Ricordo che questo blog è stato da me aperto su una piattaforma di Google.
Se qualcuno vuole farmi chiudere il blog faccia pure.
Tanto, io scrivo già su qualche rivista (come "La Civetta") e su qualche testata giornalistica.
Digitate il mio nome su Google.
Non mi tapperanno la bocca.
Che male avrei fatto?
Non ho mai diffamato nessuno e la mia fedina penale pulita lo dimostra. 
Ho solo espresso delle opinioni.
Non si possono più esprimere delle opinioni?
Per costringermi al silenzio dovranno pregare per la mia morte.
Fatta questa premessa, tratto l'argomento.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "La Verità" con un articolo di Mario Giordano.
Oramai, è evidente che ci sia una coltre di silenzio riguardo alla questione degli effetti avversi ai vaccini.
Dire ciò non significa essere No Vax ma significa essere attenti ai dei dati di fatto.
I dati di fatto dicono che ci sono stati troppi malori e troppi casi di persone che stanno avendo problemi, come il sottoscritto, dopo la somministrazione dei vaccini anti-Covid.
A questo punto, non sarebbe il caso di indagare?
Non sarebbe il caso di capire se vi sia o meno una reale correlazione tra i vaccini ed i problemi fisici che affliggono le varie persone che li hanno assunti e che hanno denunciato malori e sintomi di ogni tipo?
Non sarebbe il caso di capire quali siano gli effetti avversi, anche a lungo termine, di codesti vaccini?
La scienza, quella vera, ammette il dubbio.
Affermare quello che ho affermato non significa essere per forza contro la scienza o contro vaccini.
Semmai, da affermazioni simili si potrebbero dare gli stimoli per la sintesi di vaccini migliori.
La scienza è dubbio.
I dogmatismi fanno parte di altri ambiti.
Il dogmatismo è la morte della scienza, la quale è trasformata in una pseudo-religione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".