Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 luglio 2022

Acqua, Giorgia Meloni ha ragione


Il quotidiano "Il Corriere della Sera" ha pubblicato una lettera molto interessante dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

L'onorevole Meloni ha scritto delle cose sulle quali si deve ragionare.
Per esempio, perché non si parla di rete idrica più moderna e tecnologica e di acqua potabile ricavata dal mare.
In Paesi come Israele fanno così con ottimi risultati.
Gli israeliani sono riusciti a far fiorire il deserto.
Oggi, essi riescono a coltivare gli agrumi e vari ortaggi in aree che prima erano steppe e deserti. 
Io andrei anche oltre.
Nella città americana di Peoria, in Arizona, si riutilizza anche l'acqua reflua. 
Anche in questo caso i risultati sono ottimi.
Invece, qui in Italia si parla solo di razionamenti dell'acqua, di non farsi la doccia o di non tirare l'acqua allo sciacquone.
Si dice anche di non cambiare le mutande.
Tutto questo non è normale.
Appare chiaro che chi ci governa non abbia capito nulla della situazione.
Chi ci governa si muove solo per ideologia.
Questo è veramente triste, vista la situazione negativa che c'è.
Serve un cambio di passo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".