Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 luglio 2022

Solidarietà ad Alessia


Su Twitter c'è stato un fatto veramente vergognoso.

Alessia, una ragazza militante elettrice della Lega, è stata attaccata su Twitter dal virologo Roberto Burioni, il quale ha postato la sua foto.
La ragazza è stata attaccata per il suo aspetto fisico.
Mi pare inutile dire che sia scoppiata una bagarre e che Burioni si sia dovuto scusare.
Ora, faccio una mia riflessione.
Burioni non avrebbe dovuto scusarsi.
Semmai, egli non avrebbe dovuto neppure azzardarsi a fare bodyshaming ai danni di quella ragazza dal principio.
Queste cose non si fanno.
Burioni dovrebbe fare solo una cosa: sparire da Twitter e dagli social network.
Dovrebbe smetterla di scrivere sui social network, anche perché egli è piuttosto incline a certe uscite veramente infelici.
Se fossi il CEO di Twitter gli chiuderei l'account.
Le sue uscite sono veramente offensive.
Dunque, quel personaggio farebbe bene a vergognarsi.
Le "anime belle" della sinistra tacciono.
Se fosse stata insultata allo stesso modo una ragazza di sinistra la sinistra avrebbe fatto i diavoli a quattro.
Invece, è stata insultata una ragazza della Lega, un partito di centrodestra, e la sinistra tace.
Ovviamente, esprimo la mia solidarietà e vicinanza ad Alessia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.