Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2022

La solita retorica anti-israeliana


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un tweet di Amnesty International:

"Oggi si giocherà #RomaTottenham ad Haifa. Non è stato possibile incontrarci, ma abbiamo inviato su richiesta di
@OfficialASRoma questo rapporto sull'apartheid israeliano contro i palestinesi https://bit.ly/35HXFVX
. Ci auguriamo di proseguire il confronto su questi temi
".

Ci risiamo.
Io vorrei leggere qualcosa di Amnesty International nella quale, per esempio, condanna ciò che la Cina fa ai danni dei cristiani.
Vorrei leggere anche qualche condanna forte contro l'Iran.
Invece, si condanna Israele.
In ottica elettorale, questo sarà un motivo in più per votare centrodestra e in particolare Fratelli d'Italia, partito che con tutta la coalizione di cui fa parte difende Israele.
Non mi pare che a sinistra si faccia altrettanto con tanta chiarezza.
Comunque, Amnesty International dimostra la sua solita retorica anti-israeliana.
Deve essere ricordato che Israele si difende dagli attentati dei terroristi palestinesi.
Questi sono dati di fatto e sono incontrovertibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".