Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 luglio 2022

Partito Democratico, partito russofilo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot preso da "Europa Today".

Il Partito Democratico accusa la Lega ed il centrodestra essere simpatizzanti della Russia e di esprimere posizioni politiche filo-russe.
Peccato, per il Partito Democratico, che la realtà sia ben diversa.
Su 280 voti nel Parlamento Europeo i deputati del Partito Democratico e quelli del Movimento 5 Stelle sono quelli che hanno espresso maggiormente le posizioni filo-russe.
Dunque, le accuse del Partito Democratico al centrodestra sono infondate.
Evidentemente, il segretario del Partito Democratico ha la memoria corta.
Quindi, cari elettori, state bene attenti.
Del resto, il Partito Democratico accusa i partiti di centrodestra che erano in maggioranza di avere fatto cadere il Governo ma la crisi è partita dal Movimento 5 Stelle, altro partito che nella sede del Parlamento Europeo ha votato in favore della Russia.
Il Movimento 5 Stelle è alleato del Partito Democratico. 
Questo spiega il motivo per il quale il Partito Democratico non attacca il Movimento 5 Stelle.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.