Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2022

Cosa sta accadendo in rete?




Per qualche motivo che ignoro, le immagini che posto su questo blog come riferimenti agli articoli vengono censurate.Al posto delle foto ci sono immagini come quelle che compaiono qui sopra.
Come se non bastassero le censure su Facebook, ora qualcuno segnala le foto che posto su questo blog?
Ricordo che le foto sono degli screenshot che mi passa il mio amico Morris Sonnino, foto prese da altri siti, che indico, o da Wikipedia o foto fatte da me.
Persino le foto fatte da me sono censurate.
Ricordo che questo blog fu fatto gratuitamente sulla piattaforma Blogger.
Questa piattaforma fa parte di Google.
Ora, qualcuno dice che io non sia conosciuto da nessuno e che per questo motivo io non sia mai stato denunciato.
Ergo, secondo questo qualcuno, se io fossi noto dovrei essere già in galera?
Premetto che non ho fatto niente di illegale.
Mi hanno censurato persino la foto della pizza che ho mangiato domenica scorsa e alla quale ho fatto la mia recensione. 
Dunque, qualcosa di strano c'è.
Infatti, se fossi una persona completamente ignota, io non darei fastidio a nessuno.
Non sarà certo famosissimo ma forse un piccolo seguito ce l'ho anch'io.
Forse, potrei darei fastidio a qualcuno?
Vedete, chi non dà fastidio a nessuno non viene censurato.
Allora, la verità è ben diversa da ciò che dicono certe persone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".