Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 luglio 2022

Siamo pronti al voto...e gli altri hanno paura


Noi siamo pronti al voto.

Stavolta parlo come iscritto a Fratelli d'Italia.
Gli altri, quelli della sinistra, hanno paura.
Infatti, essi parlano già di "pericolo fascista".
Chissà perché quando il centrodestra può vincere le elezioni il centrosinistra urla e parla di "rischio fascismo".
Tra un po' diranno anche che Benito Mussolini sia pronto ad uscire dalla tomba.
Siamo veramente al delirio. 
Non mi pare che Giorgia Meloni sia una fascista, visto anche che nacque nel 1977.
Inoltre, ella ha ribadito più volte di non volere nel suo partito militanti con idee fasciste.
Fratelli d'Italia ha dimostrato anche di essere un partito atlantista ed occidentale.
Dunque, siamo alla solita demagogia.
La sinistra tira fuori l'argomento del pericolo fascismo perché non ha idee.
Non ha argomenti seri. 
Alla sinistra interessa solo avere il potere e mantenere l'attuale sistema.
Questo sistema le fa comodo.
Perciò, la sinistra non vuole che altri prendano il potere.
Questo è il dato di fatto e dovrà darci un motivo in più per mandare a casa il Partito Democratico ed i suoi soci. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".