Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 luglio 2022

Roma è in fiamme


Il quartiere Centocelle di Roma è stato colpito da un incendio.

La nostra capitale rischia veramente un'emergenza sanitaria, per via dei rifiuti.
Si tratta di una situazione seria. 
Non bastavano i ratti, le nutrie, i gabbiani ed i cinghiali ma ora vi sono anche gli incendi.
Una nube nera ha invaso la nostra capitale. 
Questo non è il massimo. 
Ci si rende conto del fatto che vi sia qualcosa di veramente sbagliato?
C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo. 
La decadenza di Roma è la rappresentazione della decadenza del nostro Paese.
Il nostro Paese non è più tra i Paesi civilizzati ma sta andando tra quelli del Terzo Mondo.
Noi abbiamo una delle più belle capitali del mondo.
Tanti Paesi ce la invidiano.
Eppure, la trattiamo male.
Questo è vergognoso.
Quell'incendio di oggi è stato un pugno sullo stomaco per tutti i veri patrioti, per tutti coloro che amano il nostro Paese. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.