Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 luglio 2022

Alcuni dittatori piacciono


Io non ho simpatie per Vladimir Putin.

Non sono manco filorusso.
Però, vedere questa foto (che mi è stata segnalata dal mio amico Morris Sonnino) mi fa riflettere.
Infatti, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è meglio di Putin.
La Russia di Putin non è meglio della Turchia di Erdogan.
Basti pensare a ciò che i Turchi fanno ai Curdi.
Erdogan è un fanatico islamista.
Erdogan nega anche il Genocidio degli Armeni. 
Eppure, al nostro Governo (e non solo) il sultano piace.
Capite che in tutto questo vi è qualcosa di profondamente sbagliato?
Si parla tanto della difesa della democrazia dai dittatori.
Però, ci sono dittatori che piacciono a certi leader occidentali, anche se sono sanguinari e limitano la libertà.
Quindi, vi è anche una grande ipocrisia.
Questo è vergognoso. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.