Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 luglio 2022

Cordoglio per Shinzo Abe


Stamani il Giappone è stato colpito da un tremendo evento delittuoso e luttuoso.

L'ex-premier Shinzo Abe è stato raggiunto da dei proiettili sparati da una pistola durante un comizio a Nara.
I medici hanno tentato di rianimarlo per quattro ore ma non c'è stato nulla da fare.
Le due ferite causate dai proiettili hanno causato due emorragie.
Uno dei proiettili ha raggiunto il cuore.
Come riporta il sito "ANSA", il primo ministro in carica Fumio Kishida, rientrato d'urgenza alla Kantei con tutto il governo dopo aver sospeso con tutti i partiti di opposizione la campagna elettorale per il rinnovo della Camera Alta in programma domenica 10 luglio, ha condannato "nel modo più deciso possibile" l'attentato, definito come "inaccettabile". Si è detto "senza parole" per la morte di Shinzo Abe.
Il responsabile di tale atto è stato il quarantunenne Testsuya Yamagami, il quale è stato arrestato.
Egli ha affermato di avere fatto ciò per l'insoddisfazione verso Abe.
Oramai, questo mondo è impazzito.
Con poco, una persona può diventare un omicidia.
Esprimo il mio sincero cordoglio per l'ex-premier Abe. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.