Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 luglio 2022

Come volevasi dimostrare, Formigli fa sciacallaggio


La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha risposto al tweet di Corrado Formigli che ho citato nel precedente articolo.


Dunque, Corrado Formigli ha fatto un'opera di sciacallaggio.
Infatti, Giorgia Meloni ha condannato da subito il fattaccio di Civitanova Marche.
Queste sono le sue parole in un post scritto diciotto ore fa su Facebook:

"Non ci sono giustificazioni per tale brutalità. Mi auguro che l’assassino la paghi cara per questo orrendo omicidio.
Una preghiera per la vittima
".

Forse, Formigli avrebbe fatto bene ad informarsi e ad esprimere la solidarietà alla famiglia della vittima, invece di scrivere una simili baggianata.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".