Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 luglio 2022

Si deve andare a votare!



Si deve andare a votare.

Non c'è altra soluzione che il voto anticipato.
Ai partiti che sostengono il Governo interessano solo lo stipendio e la poltrona.
Il bene dell'Italia non interessa.
Inoltre, in nessun Paese serio si è mai vista della gente manifestare per un Governo, specie se il Governo ha operato male.
Il fatto che questo Governo abbia operato male è una cosa certa. 
Capite che c'è qualcosa di veramente sbagliato in tutto ciò?
Di norma, si manifesta contro un Governo, specie quando il Governo opera male.
La maggioranza esiste solo nei numeri (forse) ma politicamente è dissolta.
Il Paese è nell'immobilismo più totale.
La gente muore di fame e le imprese soffrono.
Si può uscire da questo pantano solo con democratiche elezioni.
Peccato che i politici che ci governano non l'abbiano capito.
Se avessero un po' di sensibilità e di umana empatia, questi "signori" si farebbero da parte.
Evidentemente, essi non conoscono le parole "empatia" e "sensibilità". 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.