Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 luglio 2022

A sinistra predicano bene ma razzolano male!


La sinistra lancia tanti slogan per il risparmio energetico.

Il premier Mario Draghi ha detto: "Volete i condizionatori accesi o la pace?".
Durante la puntata andata in onda ieri della trasmissione televisiva "Zona Bianca" la deputata del Partito Democratico Alessia Morani era in collegamento. 
Ora, la foto qui sopra mostra la parlamentare.
Alle sue spalle si vede un condizionatore in funzione.
A sinistra si predica bene e si razzola male. 
Evidentemente, quelli di sinistra si credono migliori e si sentono in diritto di poter fare ciò che vogliono.
Io trovo che il loro atteggiamento sia disgustoso.
Anzi, il loro atteggiamento è disgustoso perché è ipocrita.
Questo è un dato di fatto.
Quelli di sinistra dovrebbero essere i primi a fare certe cose, poiché le predicano.
Gli italiani debbono svegliarsi e fare una cosa: non votare più certi partiti. 
Il Partito Democratico e quelli che stanno con esso debbono essere espulsi dalla vita politica e (quando sarà) gli italiani dovranno fare ciò non votandoli. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.