Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 luglio 2022

I vaccinati si infettano più dei non vaccinati


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Alessandro Rico.L'articolo di Rico riporta le parole del virologo Andrea Crisanti il quale ha detto che chi è vaccinato contro il Covid si infetti di più di chi non è vaccinato e che siano proprio i vaccinati a generare le varianti.
Ora, cosa dicono i fanatici dell'ago?
Cosa dicono coloro che criminalizzavano i non vaccinati?
Per mesi e mesi si è scatenato odio contro i non vaccinati.
Si sono generate vere e proprie psicosi da Covid, psicosi che hanno portato a situazioni molto brutte tra le persone. 
Per avere scritto ciò, ieri mi sono state imposte delle restrizioni assurde su Facebook.
Qui in Italia sembra che parlare del vaccino e confutare ciò che dice una certa "scienza", la quale non ha nulla a che fare con la vera scienza, sia quasi un tradimento.
Ebbene, a me non interessa.
Non mi interessa di essere tacciato di essere un "No Vax", quando ho anche preso due dosi di quel vaccino anti-Covid che mi ha fatto male.
Non mi faccio spaventare da da nessuno.
Comunque, il dato di fatto è che questo vaccino funziona male.
La sua efficacia cala nel tempo e dà luogo a reazioni avverse. 
Oramai, anche gli esperti confermano ciò. 
Dunque, qualcuno dovrebbe chiedere scusa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.