Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 luglio 2022

Anche in Ucraina tifano per Draghi


La vicepremier dell'Ucraina Vereshchuk ha detto: "Draghi resti, con lui al governo vinceremo la guerra".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 
Io preferirei rispondere dicendo che la signora in questione debba pensare ai cavoli suoi.
Mi si scusi il tono tranchant ma penso che sia il caso di ricorrere ad esso. 
Come gli Ucraini hanno il diritto di difendere la loro sovranità, noi abbiamo il diritto di difendere la nostra.
Noi siamo uno Stato sovrano e nel nostro Paese la sovranità appartiene al popolo.
Ergo, noi ci scegliamo i nostri governanti.
Dunque, nessuno dall'estero faccia pressioni sulle nostre autorità.
Se Draghi cadesse noi dovremmo andare a votare.
In democrazia comanda il popolo.
Se alla signora Vereshchuk e al signor Zelensky questo non garba è un problema loro. 
Del resto, questi personaggi non sanno cosa sia la democrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.