Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 luglio 2022

Solidarietà all'onorevole Augusta Montaruli


Esprimo la mia solidarietà all'onorevole Augusta Montaruli, deputata di Fratelli d'Italia, la quale è stata pesantemente insultata.

Oltre ad essere stata offesa lei, è stata offesa anche la sua famiglia.
Gli hater di sinistra hanno insultato i genitori della deputata con frasi come questa:

"Sei più ritardata di quei due merdosi che ti hanno cresciuta".

Infatti, l'onorevole Montaruli è figlia di genitori affetti da sordità.
La sinistra parla tanto dell'esigenza di combattere l'hate speech.
Visto e considerato l'andazzo, la sinistra farebbe bene ad esprimere solidarietà alla deputata e a condannare coloro che l'hanno insultata.
Invece, dalla sinistra è venuto fuori solo odio contro il partito di cui l'onorevole Montaruli è parte e gli hater si sono scatenati contro di lei.
L'onorevole Montaruli si è espressa (giustamente) contro la legalizzazione delle droghe leggere e contro lo ius soli mascherato che la sinistra vuole imporre. 
In democrazia si possono avere idee e posizioni diverse ma l'odio è inaccettabile.
L'odio non dovrebbe fare parte di una sana democrazia.
Evidentemente, alla sinistra questo non interessa.
All'onorevole Montaruli va la solidarietà mia e del Circolo FDI "Sergio Ramelli", del quale faccio parte. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.