Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 luglio 2022

La banderuola Bassetti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "Il Secolo d'Italia".

Anche le virostar, i virologi da salotto televisivo, si stanno riposizionando con la caduta del Governo.
Bassetti ha bocciato il Governo presieduto da Mario Draghi, definendo pessima la gestione della pandemia da esso portata avanti.
Per Bassetti, Draghi si sarebbe reso reo di di essersi fidato del ministro della Salute Roberto Speranza.
Ora, le parole dell'infettivologo dell'Ospedale San Martino di Genova sono grottesche.
Esse sono tra il tragico ed il comico. 
In primis, non sembra che in passato Bassetti abbia preso tanto le distanze dalle politiche del Governo.
In secundis, dopo la caduta di Conte, Speranza è stato confermato da qualcuno. 
Non sembra che Draghi si sia tanto contrario a confermare il già tanto criticato ministro della Salute.
Ergo, la politica di Speranza era la politica del Governo.
Dunque, di cosa parliamo?
Appare chiaro che le virostar vogliano mantenere la visibilità e che per tale scopo parlino di tutto, anche di argomenti che a loro non competono.
Nemmeno il Covid più una minaccia e così questi personaggi iniziano a trattare altre materie.
Questa è la morte della scienza. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".