Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 luglio 2022

Caro Giannini, voi avete molto da spiegare


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Stampa".

Proprio dal quotidiano in questione è nato il caso del "Russiagate" della Lega.
Secondo quanto riportato, la Russia avrebbe fatto pressioni sulla Lega per fare cadere il Governo Draghi.
Ora, il direttore de "La Stampa" Massimo Giannini sostiene che la Lega avrebbe molto da chiarire riguardo a tale caso e che il suo giornale produrrebbe informazione e non fake news.
Peccato, per Giannini, che il sottosegretario con delega ai servizi segreti Franco Gabrielli abbia smentito tale teorema.
Dunque, dovrebbe essere Giannini a chiarire alcune.
In primis, gli si dovrebbe rivolgere questa domanda: chi gli ha dato le informazioni (non confermate da chi di dovere) riguardo a questo presunto "Russiagate"?
In secundis, si dovrebbe rivolgere a Giannini quest'altra domanda: egli ed il suo giornale hanno verificato la fonte prima di pubblicare una simile notizia?
Certamente, tanta parte della stampa italiana non è sempre all'altezza della situazione e non brilla certo di imparzialità.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.